Il nostro impegno

Soluzioni altamente personalizzate

 
Tutte le soluzioni proposte sono state testate e validate preventivamente dal nostro ufficio tecnico in base a svariati criteri quali: l'affidabilità della progettazione hardware, la stabilità del sistema operativo e delle applicazioni, la reattività del servizio tecnico del produttore, la reattività del servizio post-vendita, ecc.
 

Puoi dunque essere certo della buona qualità di quanto acquistato in quanto frutto di sinergie tra produttori leader e il nostro servizio tecnico specializzato.

Consulenza e competenza pre-vendita

 

I nostri team di commerciali e tecnici garantiscono il know-how di uno specialista che ha acquisito conoscenze e competenze e vanta una solida esperienza della prospettiva del cliente. Pertanto, riponiamo particolare impegno sulla qualità della consulenza e sulla personalizzazione delle soluzioni offerte.
 

Regolarmente al passo con le problematiche di archiviazione, i nostri team saranno in grado di fornirti il ​​miglior servizio di pre-vendita con la padronanza specifica di uno specialista.

I nostri servizi specialistici

 

NAS Expert completa l'offerta hardware con vari servizi associati.

Tutte le soluzioni proposte da NAS Expert vengono fornite assemblate, gli array RAID inizializzati e testati. Questo servizio gratuito garantisce contro eventuali prodotti difettosi e ti fa risparmiare tempo prezioso in fase di installazione.
 
I nostri Contratti di Servizio permettono lo scambio anticipato in 24/48 ore dei componenti. Il servizio è completamente supportato dai nostri team: dalla diagnosi alla spedizione della parte di ricambio. Il mantenimento di uno stock fisso dedicato permette di garantire il servizio indipendentemente dalla disponibilità di stock di vendita.
 

Offriamo inoltre una gamma completa di accessori compatibili per ottimizzare e proteggere il tuo dispositivo: software di backup, parti di ricambio, replica nel cloud, UPS, ecc.

Il nostro ufficio tecnico

 

I nostri tecnici vengono regolarmente formati dai produttori e possono vantare le più alte certificazioni. Il forte legame che ci unisce con i produttori ci permette inoltre di essere in contatto diretto con i loro team tecnici e di sviluppo.

Perfezionisti, eseguono regolarmente test e riproducono i bug dei clienti al fine di risolvere le anomalie il più rapidamente possibile.

Anche il servizio post-vendita è svolto dal nostro team che, solo se richiesto, può indirizzare il cliente verso l'assistenza tecnica del produttore.

Il tuo commerciale dedicato rimane il punto di riferimento per qualsiasi richiesta di follow-up sia essa relativa ad assistenza diagnostica o post-vendita.

Rapporto qualità prezzo 

 

NAS Expert si impegna a offrirti le migliori soluzioni al miglior prezzo. La nostra solida partnership con i maggiori produttori ci consente di offrire il prezzo ottimale in modo che il tuo investimento rimanga un buon affare.

Se il tuo progetto rappresenta un investimento significativo, puoi contare sul fatto che il tuo commerciale si impegnerà a formulare i migliori prezzi perchè la soluzione proposta rimanga competitiva sul mercato.

Relazioni con i clienti

 

Il tuo commerciale rappresenta il tuo interlocutore privilegiato. Mantiene in contatto diretto con i vari reparti dell'azienda e, come tale, gestisce tutti gli aspetti della relazione con il cliente.

Che si tratti di una consulenza pre-vendita, di una richiesta di preventivo, di un follow-up dell'ordine, di domande tecniche, di natura contabilie oppure una richiesta di RMA, il tuo commerciale avrà tutte le informazioni e potrà rispondere a tutte le tue richieste.

Cantattaci dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, allo 00.00.00.00.00 o tramite e-mail : contact@nasexpert.it 

 

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